1 novembre 2017
10X10XFEC – ANNA FRANCESCHINI PER I 10 ANNI DELLA FEC

Anna Franceschini – artista vincitrice della XIII edizione del Premio Ermanno Casoli con la videoinstallazione Rock Paper Scissors – per 10x10xFEC, l’album che celebra i primi dieci anni della Fondazione.

La nuova immagine realizzata dall’artista Anna Franceschini, in due diverse versioni, arricchisce ulteriormente l’album 10x10xFEC che celebra i 10 anni della Fondazione Ermanno Casoli (2007-2017) realizzato da 10 artisti particolarmente vicini alla Fondazione, chiamati ad interpretare in modo personale il numero 10.

Durante l’anno, nella homepage si susseguiranno le immagini degli artisti: Francesco Arena, Francesco Barocco, Chiara Camoni, Danilo Correale, Ettore Favini, Anna Franceschini, Francesca Grilli, Diego Marcon, Andrea Mastrovito, Sissi.