5 febbraio 2014
Marcello Smarrelli interviene a BUSINESS MEETS ART – Seconda edizione

Il direttore artistico della Fondazione Ermanno Casoli Marcello Smarrelli è invitato a partecipare a Business Meets Art, la manifestazione dedicata ai possibili rapporti fra il mondo della cultura e quello del business, organizzata dall’associazione culturale Etrarte. Giovedì 6 e venerdì 7 febbraio la kermesse, dal titolo Crescita territoriale, cultura e internazionalizzazione, coinvolgerà la città di Udine in una due giorni densa di appuntamenti con le case history internazionali di maggior successo, per parlare di innovazione attraverso progetti culturali e creatività.

Per l’occasione Marcello Smarrelli illustrerà Aspiranti Aspiratori (www.aspirantiaspiratori.com), il progetto dell’artista Sissi realizzato in collaborazione con l’azienda Elica e con la Fondazione, come esempio di iniziativa riconosciuta realmente capace di promuovere, attraverso l’arte contemporanea, la ricerca e l’innovazione all’interno dell’impresa.

Per maggiori informazioni:
www.businessmeetsart.it