18 aprile 2017
10x10xFEC – Francesca Grilli per i 10 anni della FEC

“La mia passione per i tarocchi e gli oracoli mi ha portata a riflettere sulla connessione tra attualità e casualità del destino, contenuta nell’Arcano dei Tarocchi numero 10: La Ruota della Fortuna. A Las Vegas ho trovato questa postazione di gioco, dove ho fatto una puntata.”

Francesca Grilli, 10x10xFEC (Wheel of Fortune), 2017

Courtesy: Umberto Di Marino, Napoli

Per festeggiare il decimo anniversario della Fondazione Ermanno Casoli (2007 – 2017), abbiamo chiesto a 10 artisti,  vicini alla Fondazione, di interpretare in modo personale il numero 10.

Francesca Grilli inaugura il nuovo sito web, con la prima immagine dell’album 10x10xFEC.

Ogni 10 giorni, nella homepage saranno presentate le immagini degli artisti invitati: Francesco Arena, Francesco Barocco, Chiara Camoni, Danilo Correale, Ettore Favini, Anna Franceschini, Francesca Grilli, Diego Marcon, Andrea Mastrovito, Sissi.