9 marzo 2015
Workshop di premiazione Premio CULTURA+IMPRESA 2014

E-STRAORDINARIO, programma di formazione che porta l’arte contemporanea nel mondo dell’impresa, ideato dalla Fondazione Ermanno Casoli, si è aggiudicato il 1° posto nella sezione Sponsorizzazioni e Partnership culturali del Premio CULTURA+ IMPRESA 2014.

Venerdì 13 marzo 2015 si terrà il workshop di premiazione, dalle 09.15 alle 13.00, che vuole essere non solo un momento di celebrazione e riconoscimento, ma soprattutto una occasione di informazione e confronto sulle dinamiche che oggi consentono agli Operatori Culturali e alle Imprese di dialogare efficacemente, tramite Sponsorizzazioni, Partnership e Produzioni culturali d’Impresa.

Per la Fondazione saranno presenti la Direttrice Deborah Carè e il Direttore Artistico e Marcello Smarrelli.