10 giugno 2019
Smarrelli al talk ” La città sostenibile” per il XIII ANNUAL MEETING 2019 Unesco delle Città Creative

Mercoledì 12 giugno 2019, il nostro direttore artistico Marcello Smarrelli interverrà all’incontro dal titolo “La città sostenibile. Le Fondazioni di origine bancaria per una nuova realtà”, interamente offerto dal mondo delle Fondazioni. L’evento, a cura della Fondazione Carifac e aperto al pubblico, si inserisce all’interno della programmazione del XIII ANNUAL MEETING 2019 Unesco delle Città Creative quest’anno ospitato a Fabriano e si terrà a partire dalle ore 15.00 presso l’Oratorio della Carità della città.

L’intervento di Smarrelli verterà sui benefici dell’arte per l’impresa, la sua capacità di farsi strumento di innovazione dell’identità personale e attivatore di comportamenti più efficaci; l’arte come modalità per rinnovare l’apprendimento e la creazione di conoscenza, mezzo per innovare lo spazio fisico, i prodotti e i processi aziendali, nuova ottica di concepire il vantaggio competitivo.

www.unescofabriano2019.org