6 marzo 2012
5×1000 alla Fondazione Ermanno Casoli

Da quest’anno c’è un modo nuovo per sostenere l’arte contemporanea: devolvere il 5×1000 delle proprie imposte alla Fondazione Ermanno Casoli.
L’arte può rappresentare un potente motore culturale per lo sviluppo e la crescita, rappresentando uno degli stimoli più efficaci al cambiamento e all’innovazione.
La Fondazione Ermanno Casoli, ente no profit nato per promuovere il dialogo e la collaborazione fra arte e industria, dal 2007 sostiene progetti che coinvolgono artisti e dipendenti delle aziende per sperimentare fattivamente il valore culturale ed economico di questa contaminazione.

Per aiutare la Fondazione in questo impegno costante, basterà indicare il codice fiscale 91029340428 e inserire la propria firma nell’apposito spazio presente nella dichiarazione dei redditi, riservato al sostegno delle ONLUS ed enti di volontariato. Coloro che fossero esonerati dalla presentazione della dichiarazione dei redditi, potranno compilare e sottoscrivere l’apposita scheda in fondo al modello Unico e consegnarla a un ufficio postale o a un intermediario (professionista o CAF).

Grazie per il contributo che riuscirete a dare.