15 dicembre 2014
La cultura come motore di sviluppo: la Fondazione Ermanno Casoli c’è!

Martedì 16 dicembre la Fondazione Ermanno Casoli sarà ospite della tavola rotonda "L’Italia che non ti aspetti: il dovere di comunicare la cultura come motore di sviluppo", a Roma, presso Palazzo dell’Informazione (piazza Mastai 9).

Oltre al direttore artistico della Fondazione Ermanno Casoli, Marcello Smarrelli, saranno presenti il Sottosegretario del Mibac Ilaria Borletti Buitoni, il Sindaco di Matera Salvatore Adduce, il Presidente di Federculture Roberto Grossi, il Presidente di Federalberghi Bernabò Bocca, il Professor Mario Caligiuri dell’Università della Calabria, il Vice Presidente del Gruppo Adnkronos e CEO di Culturalia Guido Talarico.

Un altro importante riconoscimento per la Fondazione e la sua attività a sostegno del dialogo tra l’arte contemporanea e le imprese, maturata in particolar modo grazie alla collaborazione con Elica.