25 febbraio 2013
Ettore Favini al Pastificio Cerere con il progetto Verdecuratoda…voi

Martedì 26 febbraio alle ore 19.00 a Roma, presso lo Spazio Cerere (via degli Ausoni 3), Ettore Favini e Marcello Smarrelli presenteranno il progetto Verdecuratoda…voi, sostenuto fin dalla sua nascita, nel 2005, dalla Fondazione Ermanno Casoli che nel 2007 ha installato nella sede di Elica a Fabriano la prima scultura – distributore di semi.

Seguirà l’inaugurazione della mostra Verdecuratoda…voi presso la Fondazione Pastificio Cerere (via degli Ausoni 7) che rimarrà aperta fino al 5 aprile e di cui troverete tutte le informazioni nel comunicato stampa allegato.

Verdecuratoda…voi è un’iniziativa volta ad attuare una vera e propria metamorfosi dell’ambiente attraverso il ripristino, all’interno dei centri urbani, di spazi verdi realizzando la più grande scultura vegetale del mondo.
Perché questa utopia diventi realtà è stata fondata Verdecuratoda, un’associazione culturale i cui scopi e obiettivi saranno presentati durante l’inaugurazione.

Per sostenere l’associazione Verdecuratoda cliccate sul sito www.verdecuratoda.com.

Sostenendo l’Associazione Verdecuratoda potremo crescere insieme, realizzare la scultura vegetale e donare i distributori a musei, scuole, ospedali e a tutti quegli enti pubblici e privati in cui riteniamo utile stimolare e aumentare il senso civico, legandolo ad un’azione collettiva a sostegno dell’ambiente, promuovendo l’arte contemporanea.

Per ulteriori informazioni: Fondazione Pastificio Cerere

Sosteniamo Verdecuratoda