6 maggio 2014
Deborah Carè interviene al seminario “Quando l’impresa fa cultura”

La direttrice della Fondazione Ermanno Casoli, Deborah Carè, è invitata a partecipare a Roma a All is New in Art, un progetto didattico – strutturato in otto lezioni da aprile a maggio sulle innovazioni tecnologiche e metodologiche in ambito culturale e imprenditoriale – organizzato dalla Regione Lazio e dalla Fondazione Pastificio Cerere di Roma, a cura di Marcello Smarrelli, direttore artistico della Fondazione Ermanno Casoli e della Fondazione Pastificio Cerere.

Titolo di questa lezione è Quando l’impresa fa cultura dedicata al legame tra arte, formazione e impresa, temi che da anni la Fondazione Ermanno Casoli sostiene tanto da diventare leader nella cura di progetti artistici utilizzati per la formazione manageriale. Numerose sono oggi le aziende che collaborano con la Fondazione Ermanno Casoli, ma Elica, è stata la prima azienda italiana a sperimentare con continuità progetti di contaminazione tra arte contemporanea e mondo dell’impresa rappresentando per la Fondazione l’incubatore naturale in cui testare le propria attività e misurarne i benefici. Deborah Carè, che oltre alla direzione della Fondazione è Brand Communication Manager di Elica, presenterà infatti i risultati che l’azienda ha ottenuto negli ultimi cinque anni, grazie alla collaborazione con la Fondazione Ermanno Casoli.

L’appuntamento vedrà la partecipazione di altri importanti attori dell’imprenditoria, della cultura e artisti riconosciuti a livello internazionale.

www.pastificiocerere.com e www.cintarte.it