29 agosto 2018
PARTECIPA al contest fotografico #SwitchTheRules fino al 16 settembre 2018

Partecipa al contest fotografico lanciato da Elica e Fondazione Ermanno Casoli #SwitchTheRules!

A volte per trovare la giusta ispirazione basta cambiare prospettiva!

Fino al 16 settembre 2018

Dai vita a scatti sorprendenti, capaci di invertire le leggi della fisica giocando con oggetti, persone, spazio e forza di gravità, ma non solo. La vera sfida è essere creativi dal punto di vista della visione, sovvertendo la solita percezione delle cose esplorando realtà inedite, nascoste e originali.
Come partecipare?

Scatta una foto e cattura la realtà capovolgendone il punto di vista, dai un nome alla tua creazione e condividila sul tuo profilo Instagram con #SwitchTheRules e la mention alla pagina ufficiale dedicata @elicarianuova.

Una giuria composta da Cristina Casoli (Presidente Fondazione Ermanno Casoli), Francesco Casoli (Presidente Elica); Maria Claudia Clemente (architetto, Studio Labics); Fabrizio Crisà (designer); Alessandro Dandini de Sylva (Direttore artistico Fondazione Malaspina); Rä Di Martino (artista), Marcello Smarrelli (Direttore artistico Fondazione Ermanno Casoli) selezionerà le foto migliori che saranno esposte in una mostra a Roma dal 25 al 27 ottobre 2018, negli spazi del Pastificio Cerere, curata da Alessandro Dandini de Sylva.

Entro e non oltre il 16 settembre tutte le foto con #SwitchTheRules e menzione a @elicarianuova dovranno essere pubblicate sul proprio profilo (pubblico) Instagram. Gli utenti, le cui opere verranno selezionate per la mostra, saranno contattati dagli organizzatori per l’invio dell’immagine tramite posta elettronica.

SCOPRI IL CONTEST