7 luglio 2016
La Direttrice Deborah Carè ospite al Festival della Soft Economy

(EN) Fondazione Ermanno Casoli (FEC) Director Deborah Carè joined the third day of the Soft Economy Festival, which was organized by Fondazione Symbola and took place on July 5th-7th, 2016.

La Direttrice Deborah Carè della Fondazione Ermanno Casoli (FEC) è intervenuta durante la terza giornata del Festival della Soft Economy, organizzato da Fondazione Symbola e svoltosi dal 5 al 7 Luglio 2016.

Giovedì 7 luglio, presso il Teatro Comunale di Treia (MC), i soggetti rappresentanti le istituzioni pubbliche e private che operano nel territorio appenninico si sono incontrati per discutere nuove dinamiche di sviluppo territoriale e presentare esempi di buone pratiche. Deborah Carè, in qualità di Brand Communication Manager del gruppo Elica e Direttrice della FEC, ha presentato le attività della Fondazione e i suoi benefici su Elica – azienda leader nella produzione di cappe ad uso domestico e maggiore sostenitrice della FEC.

Fondazione Symbola da anni si impegna nel promuovere un modello di sviluppo orientato alle qualità e alle eccellenze italiane attraverso numerose attività tra cui il Festival della Soft Economy; questa quarta edizione, organizzata in collaborazione con il Consorzio Aaster, il Comune di Macerata e le Università di Camerino e di Macerata, ha visto la partecipazione di oltre 120 relatori, provenienti dal mondo economico, accademico, della politica e delle associazioni, i quali si sono alternati tra tavoli tematici, convegni e momenti dimostrativi. I temi al centro del Festival sono stati la forza di cultura e creatività come fattori di sviluppo, le potenzialità del digitale come fattore generativo dell’innovazione e l’Appennino come laboratorio per ragionare del ruolo delle montagne del Mediterraneo.

More info: www.symbola.net