5 marzo 2014
Deborah Carè al convegno AnDS – Another Design Stuff, Comunicare il design

La direttrice della Fondazione Ermanno Casoli Deborah Carè è invitata a partecipare al convegno AnDSAnother Design Stuff, organizzato da ISIA – Istituto Superiore per le Industrie Artistiche di Firenze e Silvia Rizzi Comunicazione, per esplorare il mondo della comunicazione legata al design, con un momento speciale dedicato alla valorizzazione e alla tutela della creatività. Due giornate fitte di incontri, storie, case histories, progetti speciali, calati nella concretezza del lavoro quotidiano.

Per l’occasione, Deborah Carè illustrerà l’esperienza raccolta in questi anni con la FEC nel portare l’arte contemporanea all’interno delle imprese, con l’obiettivo di favorire importanti processi di ricerca e innovazione. La collaborazione e la condivisione di un lavoro tra artisti e dipendenti d’azienda, infatti, favorisce la rottura degli schemi classici di pensiero, generando quella flessibilità mentale indispensabile per lo sviluppo di nuove idee.

Data inizio: 7 marzo 2014 h. 9.30
Data fine: 8 marzo 2014 ore 14.00