9 maggio 2019
HAND#4 di Francesca Grilli: continua la collaborazione con UNICATT

La Fondazione Ermanno Casoli prosegue la collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con un classico giunto alla sua quarta edizione: il workshop HAND di Francesca Grilli, che si terrà domani con gli studenti del Master in Arts Management.

La Fondazione Ermanno Casoli prosegue la collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con un classico giunto alla sua quarta edizione: il workshop HAND di Francesca Grilli, che offre agli studenti del Master in Arts Management la possibilità di vivere un’esperienza formativa già sperimentata in ambito aziendale, affrontandone e analizzandone contenuti e modalità. La novità: sarà tutto in inglese.

HAND#4, a cura di Marcello Smarrelli, si inserisce nel corso diretto dal Prof. Francesco Tedeschi e coordinato dalla Prof.ssa Chiara Paolino, ricercatrice di Organizzazione Aziendale e autrice, con Marcello Smarrelli e Deborah Carè, del libro Innovare l’impresa con l’arte. Il metodo della Fondazione Ermanno Casoli, pubblicato nel 2018 dalla Casa Editrice EGEA.