2 novembre 2011
Francesco Casoli al seminario Imprese per la cultura in tempo di crisi

Francesco Casoli, presidente del Gruppo Elica e vice presidente della Fondazione dedicata a suo padre Ermanno Casoli, fondatore dell’azienda, è invitato a partecipare al seminario dal titolo Imprese per la cultura in tempo di crisi, che si terrà venerdì 4 novembre presso la sala Verdi del Teatro della Fortuna di Fano.
Organizzato dalla Regione Marche – Assessorato ai beni e le attività culturali, in collaborazione con il Consorzio Marche Spettacolo, il Comune di Fano e la Fondazione Teatro della Fortuna, il seminario vuole essere un’occasione per riflettere sul ruolo che la produzione di cultura assume in tutte le dimensioni del nostro sistema economico, specialmente in una fase delicata come quella che stiamo attraversando.
L’evento è rivolto ai maggiori operatori del settore cultura e alle imprese marchigiane, chiamati a confrontarsi, ad approfondire e condividere prospettive progettuali.

Durante il seminario Francesco Casoli illustrerà l’attività della Fondazione e i risultati che questa ha portato e continua a portare in Elica, con particolare attenzione al progetto E-STRAORDINARIO.

Per info:
www.cultura.marche.it