CHIUDI
CHIUDI
Iscriviti alla nostra newsletter

Accetto i termini e condizioni della Fondazione Ermanno Casoli

1 giugno 2017
CERTAIN THINGS è il libro che raccoglie e analizza le opere dell’artista Chiara Camoni. Tra queste non poteva mancare IL GRANDE BACCANO.

CERTAIN THINGS è il libro che raccoglie e analizza le opere dell’artista Chiara Camoni. All’interno del volume non poteva mancare IL GRANDE BACCANO (Big Bang), progetto commissionato dalla FEC e curato da Marcello Smarrelli.

CERTAIN THINGS è il libro che raccoglie e analizza le opere di Chiara Camoni, dai suoi esordi a oggi, presentato in occasione della terza edizione di GRANPALAZZO. Il 27 e 28 maggio 2017 la mostra-evento, nella splendida cornice cinquecentesca di Palazzo Chigi ad Ariccia, torna a favorire un dialogo autentico tra gli artisti, il pubblico e gli operatori del settore.

All’interno del volume non poteva mancare IL GRANDE BACCANO (Big Bang) progetto commissionato dalla FEC e curato da Marcello Smarrelli, realizzato insieme agli alunni della scuola di infanzia e delle prime e seconde classi della scuola primaria dei tre istituti comprensivi di Fabriano, per un totale di 763 bambini.

More info: Il Grande Baccano (Big Bang) – E-STRAORDINARIO FOR KIDS 2016