21 dicembre 2010
Camera di Commercio di Ancona. Deborah Carè invitata a presentare le attività formative della Fondazione Ermanno Casoli

Martedì 21 dicembre presso la sala Parlamentino della Camera di Commercio di Ancona, Deborah Carè, neodirettrice della Fondazione Ermanno Casoli, è invitata a partecipare all’evento organizzato da Marchet – Azienda speciale della Camera di Commercio di Ancona, per la consegna dei diplomi dei partecipanti ai corsi International Sales and Marketing Management ed Executive International Business Management.

Nel suo intervento Deborah Carè illustrerà l’esperienza della Fondazione Ermanno Casoli, impegnata da anni nel sostenere il dialogo e la collaborazione fra il mondo dell’arte e quello dell’impresa, sottolineando il valore che l’arte contemporanea può assumere all’interno di un contesto aziendale, come mezzo di sviluppo del personale.

Per info: www.marchet.it