1 febbraio 2019
Smarrelli a Pescara per raccontare come l’arte innova l’impresa

Venerdì 1° febbraio 2019, alle ore 16.00, nella sede di Delloiacono COMUNICA a Pescara, si terrà Quando a collezionare sono le imprese, l’ultimo incontro del progetto Start your collection promosso da Fondazione Aria e ideato e organizzato da Delloiacono COMUNICA, in collaborazione con Collezione da Tiffany. Centrando l’argomento dell’incontro dedicato al collezionismo corporate, con case-history su collezionismo privato e aziendale, Marcello Smarrelli presenta il libro “Innovare l’impresa con l’arte. Il metodo della Fondazione Ermanno Casoli”.

Venerdì 1° febbraio 2019, alle ore 16.00, nella sede di delloiacono COMUNICA a Pescara, si terrà Quando a collezionare sono le imprese, l’ultimo incontro del progetto Start your collection promosso da Fondazione Aria e ideato e organizzato da Delloiacono COMUNICA, in collaborazione con Collezione da Tiffany. Con l’intento di fornire gli strumenti di base per conoscere il mercato dell’Arte attraverso una serie di workshop, incontri e visite guidate, il progetto ha approfondito le tematiche inerenti all’avvio di una collezione: dalle dinamiche del mercato al primo acquisto fino alla creazione di una collezione di arte contemporanea privata o corporate. Nella stessa occasione, dato l’argomento dell’incontro dedicato al collezionismo corporate, con case-history su collezionismo privato e aziendale, venerdì 1° febbraio 2019 la Fondazione Ermanno Casoli presenta il libro Innovare l’impresa con l’arte. Il metodo della Fondazione Ermanno Casoli, edito da Egea nel 2018.