18 ottobre 2018
Inaugura a Roma la mostra SWITCH THE RULES

Gli scatti più belli del contest fotografico Switch The Rules, promosso da Elica e Fondazione Ermanno Casoli, in mostra negli spazi del Pastificio Cerere, nell’ambito della Roma Art Week.

ROMA | giovedì 25 ottobre 2018 | ore 18.30
Spazio Cerere | Via degli Ausoni, 3

Le più belle fotografie del contest fotografico Switch The Rules, promosso da Elica e Fondazione Ermanno Casoli, saranno esposte in una mostra evento, curata da Alessandro Dandini de Sylva, negli spazi del Pastificio Cerere dal 25 al 27 ottobre durante la Roma Art Week.

Il contest ha sfidato i partecipanti a liberare la propria creatività e presentare su Instagram immagini sorprendenti, capaci di modificare gli abituali punti di vista, raggiungendo risultati fotografici sorprendenti e fuori dall’ordinario.

Le creazioni più interessanti e originali, selezionate da una giuria d’eccezione – composta da Cristina Casoli (Presidente Fondazione Ermanno Casoli), Francesco Casoli (Presidente Elica); Maria Claudia Clemente (architetto, Studio Labics); Fabrizio Crisà (designer); Alessandro Dandini de Sylva (Direttore artistico Fondazione Malaspina); Rä Di Martino (artista), Marcello Smarrelli (Direttore artistico Fondazione Ermanno Casoli) – saranno esposte nella mostra in programma durante la Roma Art Week, settimana dedicata all’arte contemporanea che si svolgerà nella Capitale dal 22 al 27 ottobre.

In occasione dell’inaugurazione della mostra sarà proclamato il vincitore scelto fra i finalisti, premiato con un buono per l’acquisto di materiale fotografico.

L’ingresso è libero, vi aspettiamo!