6 ottobre 2017
Sabato 14 ottobre – Tredicesima Giornata del Contemporaneo

Sabato 14 ottobre, la FEC partecipa alla Tredicesima Giornata del Contemporaneo – la grande manifestazione annuale organizzata da AMACI  per portare l’arte del nostro tempo al grande pubblico – organizzando visite guidate alla collezione d’arte di Elica.

La Fondazione Ermanno Casoli vi invita sabato 14 ottobre, per la tredicesima Giornata del Contemporaneo, a visitare la collezione d’arte di Elica – sua principale sostenitrice – che comprende un nucleo di opere realizzate da artisti di fama internazionale – tra cui Francesco Arena, Francesco Barocco, Ettore Favini, Marcello Maloberti, Diego Marcon, Perino & Vele, Cesare Pietroiusti, Sissi – in collaborazione con i dipendenti dell’azienda.Un modo originale di portare l’arte contemporanea nei luoghi di lavoro, al fine di migliorare il clima aziendale e favorire l’innovazione.

Le visite guidate saranno disponibili  alle ore 10.00, 11.00 e 12.00 del 14 ottobre, per  gruppi di massimo 10 persone. La prenotazione è obbligatoria entro e non oltre mercoledì 11 ottobre scrivendo a: segreteria@fondazionecasoli.org

Per maggiori informazioni:

Cristina Terzoni