14 maggio 2019
Marcello Smarrelli conduce il talk d’artista con Nicola Samorì

Martedì 14 maggio il nostro direttore artistico Marcello Smarrelli sarà ospite dell’Accademia di Belle Arti di Urbino per condurre il talk “La forma dell’errore” con l’artista Nicola Samorì.

Martedì 14 maggio il nostro direttore artistico Marcello Smarrelli sarà ospite dell’Accademia di Belle Arti di Urbino per condurre il talk “La forma dell’errore” con l’artista Nicola Samorì, in continuità con la sua personale tenutasi al Centro Arti Visive Pescheria Pesaro nell’estate del 2017.
All’incontro, organizzato nell’ambito del corso di tecniche pittoriche del prof. Sebastiano Guerrera, parteciperanno Matteo Fato e Alberto Zanchetta. Il 15 maggio seguirà una working class con gli studenti.

L’evento è realizzato in collaborazione con Fondazione Pescheria – Centro Arti Visive ed è riservato agli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Urbino.