15 maggio 2014
Devolvi il 5×1000 alla Fondazione Ermanno Casoli

Se devolvi il tuo 5×1000 alla Fondazione Ermanno Casoli dai un contributo concreto alla cultura come motore di sviluppo economico.

Codice fiscale 91029340428

Dal 2007 la Fondazione Ermanno Casoli, ente no profit nato per incentivare il dialogo e la collaborazione fra arte e impresa, promuove progetti in cui l’arte contemporanea diventa uno strumento didattico e metodologico volto a migliorare gli ambienti di lavoro. L’interazione fra gli artisti e i dipendenti delle aziende, infatti, favorisce processi fondamentali per promuovere cambiamento e innovazione .

Aiutare la FEC in questo impegno costante significa contribuire a definire un nuovo modello di sviluppo etico ed economico, capace di cogliere le potenzialità dell’arte contemporanea come potente stimolo di creatività e apertura. Per farlo, basta indicare il codice fiscale 91029340428 e inserire la propria firma nell’apposito spazio presente nella dichiarazione dei redditi, riservato al sostegno delle ONLUS ed enti di volontariato.

Coloro che fossero esonerati dalla presentazione della dichiarazione dei redditi, potranno compilare e sottoscrivere l’apposita scheda in fondo al modello Unico e consegnarla a un ufficio postale o a un intermediario (professionista o CAF).

Grazie per il vostro sostegno!