30 ottobre 2012
Deborah Carè interviene alla presentazione del Rapporto Annuale 2012 di Federculture

In qualità di direttore della Fondazione Ermanno Casoli, Deborah Carè è invitata a partecipare alla presentazione del Rapporto Annuale 2012 di Federculture, che si svolge mercoledì 31 ottobre alle ore 9.45, presso il Parlamentino della Camera di Commercio di Ancona.
L’incontro, intitolato Cultura e Sviluppo. La scelta per salvare l’Italia, prevede l’intervento di importanti personalità e realtà del territorio marchigiano, impegnate nella promozione dei processi di crescita attraverso le attività culturali, in un’ottica di qualità, efficienza ed economicità.
In questo contesto, Deborah Carè illustra l’esperienza della Fondazione Ermanno Casoli, pioniera nell’indagare le potenzialità del dialogo e della collaborazione fra arte e industria, attraverso iniziative sempre più strutturate e specializzate, volte a far interagire questi due mondi nel rispetto dei reciproci obiettivi.

www.federculture.it

www.musei.marche.it