8 novembre 2011
Al Master del Sole 24 Ore una lezione con Deborah Carè e Sissi

Mercoledì 9 novembre, presso la sede del Sole 24 Ore a Milano, Deborah Carè, direttore della Fondazione Ermanno Casoli e Brand Marketing Manager del gruppo Elica, terrà insieme all’artista Sissi una lezione per i partecipanti del Master in Economia e Management dell’Arte e dei Beni Culturali, realizzato dal Sole 24 Ore.
Finalizzato a formare professionisti in grado di sviluppare e valorizzare il “sistema” arte e beni culturali in Italia, il Master intende offrire la possibilità di un confronto diretto con i principali operatori del settore, che portino in aula esperienze di eccellenza.

In questa occasione Deborah Carè spiegherà come e perché l’arte rappresenti una grande risorsa per le imprese, capace di innescare strategie alternative che influenzano positivamente l’ambito aziendale e le persone che ci lavorano.
Sissi, attualmente impegnata in un progetto per Elica curato dalla Fondazione Ermanno Casoli, che verrà presentato in occasione del prossimo Salone Internazionale del Mobile, esporrà da un punto di vista artistico le motivazioni e le implicazioni dell’interazione fattiva di un’artista con l’industria.

www.formazione.ilsole24ore.com/bs