1 agosto 2017
10X10XFEC – Ettore Favini per i 10 anni della FEC

“Ho unito come in un progetto di tessitura di tappeti tutti gli artisti che hanno lavorato in questi 10 anni a contatto con la FEC, ognuno di loro è rappresentato da un colore, intrecciato nell’ordito delle 52 settimane di ogni anno.”

Ettore Favini, 10x10xFEC (Project for a Carpet), 2017

L’album 10x10xFEC si arricchisce della nuova immagine realizzata dall’artista Ettore Favini, che a proposito del suo “Project for a Carpet” racconta:

10x10xFEC è l’album che celebra i 10 anni della Fondazione Ermanno Casoli (2007- 2017) composto dalle immagini realizzate da 10 artisti chiamati ad interpretare in modo personale il numero 10.

Durante l’anno, nella homepage si susseguiranno le immagini degli artisti: Francesco Arena, Francesco Barocco, Chiara Camoni, Danilo Correale, Ettore Favini, Anna Franceschini, Francesca Grilli, Diego Marcon, Andrea Mastrovito, Sissi.